CHI SIAMO

Siamo un laboratorio di analisi che mette al servizio della collettività la propria struttura, la propria strumentazione, l’esperienza del proprio direttore e del proprio personale per dare risposte precise con tempistiche rapide usando metodiche analitiche sempre aggiornate in concordanza con le norme vigenti e nel rispetto delle esigenze del committente.

depliant Greit Service in formato pdf scaricate il nostro depliant in formato pdf

LA NOSTRA STORIA

home_2Correva l’anno 1975 quando un gruppo di neo laureati milite assolti; squattrinati ed in cerca del primo impiego, capitanati dal dr. Gilberto Galantini (detto Gimbo) pensò di risolvere in proprio il (proprio) problema occupazionale e costituì la COPRAM Soc. Coperativa di progettazione ed analisi con sede in Bologna Via Caduti di Casteldebole operante nei settori della depurazione delle acque, sia primarie (impianti di addolcimento che di potabilizzazione) che di scarico (sia biologici che chimico-fisici) e delle analisi chimiche e microbiologiche.
home_3A fine 1977 la COPRAM, con parte dei soci confluirà in un’altra struttura mentre il dr. Galantini ed alcuni dei restanti, sulle ceneri della medesima agli inizi del 1978 costituiscono la GREIT- Gruppo Ecologico Italiano– mantenendo lo stesso oggetto sociale, realizzazione impianti di depurazione ed analisi di cui il dr. Galantini diventa il Responsabile del Laboratotio.
Cammin facendo si potenziò il laboratorio a tal punto da decidere di abbandonare il settore impianti di depurazione, per meglio seguire e rispondere con  maggior accuratezza e tempestività alle richieste di una committenza sempre più esigente e migliorare la qualità e tempestività delle risposte, nel 1983 dopo aver attrezzato una nuova struttura  in Via Persicetana Vecchia (BO),ci fu il cambio della sede.

Sempre attenti alle esigenze della committenza e pensando di rispondere meglio alle aspettative di un settore importante come quello mangimistico-zootecnico nel gennaio 1991 si diede vita al laboratorio GREIT SERVICE di cui il Dr. Galantini ne assunse la direzione.home_5

Un nuovo millennio è sempre portatore di novità ed aspettativa ed anche il 2000 non è stato da meno infatti a metà del 2008 a fronte di nuove esigenze ed a seguito di un assetto societario fra GREIT e  GREIT SERVICE
il dr. Galantini, già Responsabile del Laboratorio GREIT,  lascia la GREIT e si trasferisce con la GREIT SERVICE in un’altra struttura,  sita in Alberone di Cento(FE) Via Monsignore di Sotto 32/A, debitamente predisposta e con strumentazione tecnicamente all’avanguardia, per meglio soddisfare le richieste ed esigenze dei propri clienti ed implementare le capacità di ricerca in campo analitico e tecnologico, nell’intento di ridurre i tempi di risposta mantenendo sempre alta l’accuratezza dei risultati.